C'è lavoro per il Comitato Et(n)ico

Scritto il 17 Jan 2012 alle 11:31:00 da ssorgente

 

1x2.jpg


Chiedo il consulto immediato del Comitato Et(n)ico per dei gravissimi fatti che sono accaduti ieri in campo.
La partita, a dispetto delle squadre in campo, era chiaramente in mano ai prodi valorosi del Ciccio Spino (me medesimo, il Finanziere, il Poliziotto buono e il Rotolone de San Paolo) contro gli spocrchi brutti e cattivi dell'avvocato Armeno (Il Bello, Forrest Gump, Katarinoz e Carrick) quando, a circa 20 minuti dal termine:
- il giocatore più scorretto sulla faccia della terra (dopo Canale) alias Carrick sbatte a terra il me-medesimo provocandogli le stimmati e una sub-lussazione fratturata del tarso, metatarso e politarso.
- subito dopo, a causa della caduta precedente, un dolore lancinante alla cosca costringeva il me medesimo a dichiarare forfé.

A questo punto ricordo si era sul 4-3 per i Cicciolosi Spinosi. E i codardi cosa fanno? Obbligano il buon Katarinoz ad uscire fingendo una storta alla caviglia per continuare a giocare in 4-4. Io non so come sia finita dopo, loro dicono di aver vinto ma a mio avviso la partita era da:
a) sospendere con il risultato acquisito
b) annullare

Lascio l'arduo verdetto ai tre saggi, belli (e se va come dico io anche un pò più ricchi di prima di qualche centone...)