Lodo Carboni

Scritto il 3 Mar 2015 alle 22:50:10 da mazzuk

 

Di seguito si pubblica il testo della sentenza afferente il "lodo carboni".

Il testo è stato deliberato dalla corte suprema rappresentato dai cojoni emeriti Sergio Canale, Fabio Righetti e Giampaolo Mazzuca.

"Lodo Carboni

Sì è rivolto alla Commissione Arbitrale Cojonorum, di seguito C.A.C., il Cojon Carboni, che ha fatto istanza e reclamo per la declaratoria di invalidita' della partita dell'8 dicembre 2014.
Sostiene il Cojon Carboni nella propria memoria introduttiva del giudizio che ignoti avrebbero con dolo condizionato il risultato della partita giocata nella data riferita. In particolar modo l'istante sostiene che tale Cojon Riomano abbia corrotto un numero imprecisato di giocatori per ottenere un immeritato vantaggio sportivo a danno del ricorrente.
In seguito all'evento, il Cojon Carboni, per come riferito dagli inquirenti, ha imperversato sui siti istituzionali dei Cojones con invettive, minacce e reiterate rotture di cojoni.
La Commissione, pertanto, ha ordinato alle autorità investigative di far luce sui fatti contestati. Dopo 3 mesi di indagini, espletate anche a mezzo dei più moderni sistemi investigativi messi a disposizione dai RIS di Parma, la Procura ha presentato a questa Commissione un dossier che fa definitivamente luce sull'accaduto.
La notte dell'8 dicembre 2014 il Cojon Riomano, alle ore 20.30 circa avvicinava furtivamente alcuni Cojones all'interno del parcheggio della nota località turistica Carbonara d'Oro. Gli inquirenti non hanno distinto i 3 figuri che stavano col Riomano, salvo descriverli sommariamente. Il primo aveva una camicia rosa e dall'identikit emergeva una certa rassomiglianza col noto cantante Freddy Mercury. Gli altri 2 avevano un marcato accento meridionale, probabilmente originari dell'altopiano Silano. Tuttavia la ricostruzione é insufficiente per individuare con certezza i sodali del Riomano. Vi é invece certezza assoluta sul tentativo di corruzione avanzato dal Riomano che così riferiva ai 3 ignoti: "rega, quella pippa de Carboni nun po vince er campionato! É una sega ed è anche un grandissimo rompicojoni!
L'uomo dalla camicia rosa pronunciava una parola incompresibile: "Higsiiiiìiiiiiii".
"Famoje n'biscottone! Insiteva il Riomano. A questo punto i calabresi: "Minchia!!! Chiddu ti prende i cugnuna e ti scippa a testa a muzzicati!
"Sepoffa'" chiosava l'uomo in rosa.
La partita veniva successivamente giocata e terminava con la vittoria del Riomano con sfranta epocale. Il Riomano veniva poi interrogato sui fatti contestati e dopo aver constatato la presenza di tracce del suo sperma sul pallone di gioco, confessava di aver truccato la gara è di aver avuto un amplesso con il pallone negli spogliatoi. Non riferiva invece i nomi dei i sodali che al momento , pertanto, rimangono ignoti.
Nei tre mesi successivi ai fatti il Cojon Carboni si è determinato in una campagna di fracassamento di Cojoni, producendosi in un martellamento senza sosta attraverso i siti di tutto il mondo. Il comportamento del Carboni é stato denunciato a questa Commissione da persone che preferiscono rimanere ignote ma molto vicine alla sede sociale dei Cojones di via della Tecnica. Questa Corte, dopo aver avviato un'inchiesta, ha ritenuto di procedere nei confronti del Carboni per stalking Cojonorum, stante la persistente e perdurante triturazione di cojoni a cui il ricorrente ha sottoposto ogni essere umano da lui accostato. Il Carboni é sotto inchiesta anche per la morte di Mango e Pino Daniele che sembra abbiano avuto un attacco cardiaco dopo aver visto una sua foto sui giornali.
Per questi motivi, la Commissione nel pieno dei suoi poteri di valutazione e giudizio così decide:
Il Campionato dei Cojones 2014 - 2015 viene revocato.
Al fine di non penalizzare i Cojones estranei alle vicende narrate, la Commissione decide di assegnare comunque il titolo 2014 - 2015 al vincitore di un nuovo campionato che si terrà in numero di 20 partite da disputarsi dalla data del 9 marzo p.v con ultima partita al 20 luglio p.v.
Le partite si giocheranno di lunedì, h. 21.00 e avranno luogo dopo sorteggio integrale, portieri compresi, attraverso slot machine.
Il Lodo é inoppugnabile e passa immediatamente in giudicato e con esso la validità ed efficacia dei provvedimenti stabiliti.
Ad majora."