LODO CARBONI 2

Scritto il 25 Mar 2015 alle 10:16:46 da ameno

 

LODO 2:
AMNISTIA
Il gran consiglio dei Cojoni, all'unanimità, decide di concedere a Cojon Carboni l'amnistia. Il campionato più bello del mondo torna più bello di prima con la classifica aggiornata alla fatidica partita dell'8 dicembre 2014 che viene omologata con il suo reale punteggio di 10 a 7.
A Cojon Riomano la pena viene commutata in 10 frustate sulla schiena.
A Cojon Carboni la pena viene commutata nel soprannome Puzzo-Franchino fino alla fine del campionato.
Al Cojon Mazzuca viene data la doppia fascia di capitano dei Cojoni fino alla fine del campionato. Egli quindi rivestira' il ruolo di capitano della propria squadra ma anche dell'altra. Potrà così decidere in assoluto arbitrio tutte le controversie sorgenti sul campo.
Cojon Tatiana, viene punito con l'obbligo di prenotarsi entro il mercoledì prima della partita e ciò fino al 2035.
Cojon Mannino viene condannato a bestemmiare reiteratamente e a usare lo sproloquio durante la partita.
Cojon Bozzo viene condannato a costruire una teca di cristallo antipuzzoni dello spessore di 48 cm., ove proteggere la preziosa reliquia. Naturalmente, in caso di nuovo furto la famiglia verrà portata alle fosse ardeatina.
Cojon Righetti viene punito con l'obbligo di presentarsi nel cuore della curva sud nudo, un'aquila tatuata sul pene, urlante: "A STRONZI!!".
Cojon Roncoliere, viene punito con l'obbligo di potare la patonza di Marina Ripa di Meana una volta al mese.
Cojon Bartoli, viene punito venendo inviato all'isola dei famosi con Aldo Busi, GP Mughini, Leopoldo Mastelloni, Elton John e Alfredo Signorini.
Cojon Sorgente viene punito e condannato a ripristinare immediatamente il sito, senza bofonchiare e rompere i cojoni con sterili quanto inopportune polemiche.
IPSE DIXIT