6 Commenti per questo articolo

 

ameno ha scritto il 18 apr 2011 alle 19:20...

Come avvocato del C.E. (in autonomina e per tale motivo a parcella gratuita)ritengo che il calciatore cojone Spino potrà dimostrare la propria innocenza soltanto producendo alla Suprema Corte Etica un documento probatorio non contestabile.
Lo stesso potrebbe essere rappresentato da una dichiarazione scritta della Sig.ra Spino che attesti l'impedimento fisico del Cojon consorte a presenziare alla partita incriminata. Naturalmente la testimonianza dovrà essere corredata da idoneo documento di identità in copia.

lupo ha scritto il 18 apr 2011 alle 12:47...

Sono orgoglioso di essere rappresentato da Codesto Comitato Etico, che evidentemente finora non ha avuto stimoli adeguati per dimostrare di esistere.

A questo punto attendiamo con trepidazione che il CE si esprima sul caso spino-bruschetta nell'occhio di san valentino.

Lupo

franco ha scritto il 18 apr 2011 alle 11:53...

...e lo spino che conosciamo noi,i pesciolini li avrebbe dapprima dorati e poi fritti, per poi mangiarli interi ad uno ad uno prendendoli per la coda

pertanto,revoca sia

ameno ha scritto il 18 apr 2011 alle 11:46...

Saggia decisione del C.E.
Anche se il sospetto che si tratti di una sentenza politica in vista delle prossime elezioni di luglio è forte.
Io, comunque, ribadisco che farò campagna elettorale per Bozzo e Carbonchio. Sul terzo Saggio devo decidere se riconfermare SSorgente o Tatianoso (ma non escludo il Suka Mas come elemento di rottura e di rinnovamento).
Prima di pronunciarmi vorrei però conoscere le determinazioni del C.E. sul Lodo Spinelli.
Ricordo che la richiesta dei P.M. Bozzo, Ameno Carbonchio e Suka Mas (pool di Cojoni Puliti) è di revoca di un jollione per comportamente anticojone (antisportivo), per aver pateticamente rinunciato a una partita perchè era S. Valentino e doveva portare alla fidanzatina 10 piccoli pesciolini rossi vinti al Luna Park.

franco ha scritto il 18 apr 2011 alle 09:44...

parlamo de cose serie...me sbajo o ce stanno 9 prenotati?
il decimo è lupo......

bozzo ha scritto il 18 apr 2011 alle 06:59...

vabbe' ma che non diventi una regola altrimenti tutti a prenota' e poi spaccasse li ginocchi