7 Commenti per questo articolo

 

ssorgente ha scritto il 11 mag 2011 alle 12:17...

Sic stantibus rebus... propongo una task force atta a vigilare sulla regolarità di questo finale di campionato... troppi veleni, congiure, complotti e complottini rischiano di rovinare il campionato più belo do mundo (ricordate come si chiamava il torneo quando a vincere fu quel gatto di SukaMas?)...
serve un uomo di moralità inoppugnabile, di correttezza esemplare, di tempra d'altri tempi... sono indeciso tra OzzoB e Totò Riina...

bozzo ha scritto il 11 mag 2011 alle 07:53...

essere liberi significa non dover rendere conto a nessuno nemmeno a se stessi evidentemente caro mosuc ti rendi schiavo del tuo ego e giochi per lui.Al contrario io lo faccio per nulla e per nessuno non ho bisogno ne di dimostrare ne di dimostrarmi quanto valgo lo so gia'!

eppoi gattuso ha vinto tutto e baggio niente pero'.....

mazzuk ha scritto il 10 mag 2011 alle 23:13...

ho sempre pensato da me alle mie ambizioni e a come raggiungere i miei obiettivi ..... mai puntare sui fattori esterni. mai fidarsi del prossimo (tanto meno di chi mi ha rotto un dito e leso il costato ... ma io perdono. la calabria sa perdonare) e credere solo in se stessi .... in ogni caso nego in modo assoluto le allusioni della macchina del fango (il famigerato metodo boffo, ops ... mi correggo bozzo) di cui avverto già il tetro avvio del motore.

in fondo è chiaro come il sole che il campione quest'anno sarà l'Insurgente, a lui umilmente mi inchino. il suo titolo sarebbe davvero meritato ...

e tu, Armeno, sappi che se io avessi avuto la fortuna di vincere la prima conta saresti stato la mia prima scelta. Prima però devi forse capire se nella vita dei cojoni vuoi vincere o partecipare in modo effimero (come fanno Bozzo e i suoi discepoli)

Hiiiighhhhhiiiissssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

franco ha scritto il 10 mag 2011 alle 17:37...

ho sentito poco fa mazzuca per una chiacchierata e si scherzava se era più scandaloso il mio secondo posto dell'anno scorso o il suo di quest'anno.
un ghigno satanico ha attraversato a quel punto la sua bocca e mi ha detto:
secondo? perchè secondo?
se fai un uscita kamikaze su sorgente e gli spacchi una costola come hai fatto con me,divento primo
e a quel punto il canale che dice sempre che sono una sega,mi vedrà vittorioso per un'altra volta!!
e tu,caro franco,avrai la mia eterna riconoscenza....
propongo pertanto al comitato etico di valutare e giudicare questo comportamento nefando del mazzuk

ameno ha scritto il 10 mag 2011 alle 17:19...

La dimostrazione di forza del duo difensivo Lisergico-Orgiastico è stata schiacciante per 4/5 della partita.
Carri e Suka Mas sono praticamente entrati in campo alle 9.50 quando il Bello ha aperto loro le porte.
Nulla prevedendo la Sacra Carta dei Cojoni divieti e sanzioni sul Gregariato, la vostra spocchia mi induce a farmi vassallo e anche valvassore dell'Orgiastico fino alla vittoria del giusto contro i cani infedeli.
Allāhu Akbar!!!

mazzuk ha scritto il 10 mag 2011 alle 11:38...

ha cominciato

mazzuk ha scritto il 10 mag 2011 alle 11:36...

sentendo i commenti mattutini di Bozzo e Armeno, ho percepito una certa distanza nelle opinioni dei due sulle responsabilità della sconfitta.

Armeno (anche ieri sera alimentato in modo artificiale di pastiera napoletana, ma già stamattina a cominciato a riprendere conoscenza e a rimpinzarsi di cornetti lavorativi in un baretto della Garbatella) parla per il prossimo anno di punti di vantaggio da assegnare a chi gioca con Bozzo (in effetti parla anche di un altro più bello ...)

Bozzo accenna al fatto di scomunicare Armeno della qualifica di effimero. Per lui il pubblico chiede sempre lo spettacolo che riesce a regalare con i suoi piedini fatati. La legge come una sorta di missione per il popolo.

Parole grosse da ambo le parti.

Certo, il pallonetto tentato sul 4 a 1 da bozzo sul prode Rangof ha dato molte spiegazioni sulla successiva e conseguente sconfitta.

Il fiato non ha retto, anche perchè la Barca della Magliana è stata in fin dei conti sommersa e travolta dalla stamina ondosa dei molto english Red Devils delle Colline e dei Castelli.

Un anticipo della finale di Wembley??

Hiiiighhhhhiiiissssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii