16 Commenti per questo articolo

 

ameno ha scritto il 15 set 2011 alle 12:04...

Rango attento!
Un informatore mi ha detto che sei entrato nel mirino della Resistenza.
THE ONLY GOOD FASCIST IS A VERY DEAD FASCIST.........
o se preferisci OKKIO AL KRANEO

gianluca ha scritto il 14 set 2011 alle 23:21...

ah,dimenticavo:
firmato Rangof!

gianluca ha scritto il 14 set 2011 alle 23:16...

il potere logora chi non ce l'ha...
fabie',ame'fatevene una ragione.
Io ho pensato,Bozzo ha agito,Franco ha scritto..

ameno ha scritto il 14 set 2011 alle 18:20...

Assolutamente non vero!!
Io e il Mazz eravamo pronti alle ore 20.57.
Ti ho fatto anche vedere il mio I-Phone testina.
Comunque dimenticavo che uscendo dallo spogliatoio ho letto sulla parete dove normalmente siede Fabietto una stella rossa a cinque punte.......Bozzo e Carbonchio........FASCIO TE SFASCIO!

franco ha scritto il 14 set 2011 alle 16:17...

allora fuori i nomi dei ritardatari della prima partita
sono stato tirato in ballo ma ero presentissimo ben prima delle 9 e ne possono essere testimoni gianluca romano e bozzo, specie il primo e il secondo , con la quale mi sono soffermato a lungo a parlare di londra e dell'albergo consigliatomi dal tatianoso.
non essendoci ancora la maggioranza delle persone sono tornato indietro a prendere i guanti e sono RI ( DICO RI) entrato in campo dopo le 21, ma ci ero passato ben prima di tale orario

tengo inoltre a precisare che andrebbero penalizzati anche sergio e giampaolo perchè il regolamento parla chiaro:

BISOGNA ESSERE CAMBIATI E PRONTI PER LE 21
I due degni rappresentanti dell'italiano che fotte il prossimo,non passano per lo spogliatoio e si spogliano in panchina, ma entrambi NON ERANO CAMBIATI E PRONTI per le 21...
erano semplicemente in campo ma in mutande e mocassini

quindi, penalità anche per i due furbetti del quartierino

calante,provvedi e procedi

andrea ha scritto il 14 set 2011 alle 15:43...

Anche io per senso di giustizia propongo la revoca della penalità che altrimenti doveva essere inflitta anche lo scorso lunedì.

ameno ha scritto il 14 set 2011 alle 10:53...

Grandissimo "Che Fabietto"!!!!!
Aderisco all'idea dell'antitriumvirato e se necessario lo costituirei anche clandestinamente (con scopi ovviamente sovversivi).
Bozzo e Carbonchio OKKIO AL KRANEO!!!

fabietto ha scritto il 13 set 2011 alle 20:46...

Buffoni,voi e le vostre regole del cazzo.chi é causa del suo mal pianga se stesso.la prossima volta scrivete le regole in condizioni di sobrietá.
Propongo un mvimento anti triunvirato, in modo che il lunedi da cojoni sia una manifestazione libera da oscure manovre dittatoriali

franco ha scritto il 13 set 2011 alle 17:56...

BOZZO,
non cadere in provocazioni....
trattasi di strenua difesa col sangue e non di presa per il culo

il calante ( ex sorgente) forse crede che anche quest'anno regni l'apatia,il silenzio e la mediocrità degli etici de sta fava della passata stagione...ma è sulla strada sbagliata
molto sbagliata

ssorgente ha scritto il 13 set 2011 alle 14:36...

a bozzo, mò te pijano pure pé culo... ma non avete fatto un patto di sangue voi triumviri?

franco ha scritto il 13 set 2011 alle 14:04...

ora basta,
dubitare della serietà di mio fratello bozzo è come mettere in dubbio la verginità di madre teresa di calcutta.
ho visto personalmente bozzo arrivare al campo alle 20.10 e imprecare cristo sulla croce in quanto aveva dimenticato i tappetti al bar.
con grande spirito di abnegazione,neo salvo d'acquisto, e per il bene di tutti noi,si è recato nuovamente al bar e ha non solo stappato ma anche bevuto 11 bottigliette di bibite.
questo,che sarebbe già motivo di giustificato ritardo,gli ha anche provocato un attacco diarroico di spaventosa entità,causando un ulteriore ma stra-giustificato ritardo.

restano pertanto immutate le sanzioni a tutti gli altri nonchè la diffida a chiunque proponga ancora la penalità per bozzo.
tale diffida si trasformerà in uno 0.50 di penalità per evidente e manifesta malvagità nei confronti di un pio e casto esempio di moralità,correttezza e abnegazione alla causa dei cojoni tutti

ssorgente ha scritto il 13 set 2011 alle 12:16...

ricordo inoltre che nella prima partita è stato proprio il sig. Bozzo a non voler applicare le penalizzazioni. io ero contrario...

ssorgente ha scritto il 13 set 2011 alle 12:09...

all'infame bozzo non risponderei nemmeno, voglio solo precisare che, essendo arrivato in ritardo, non può sapere chi era presente alle 21:00.

e comunque il RioMano era presente assieme a Carrick e Fabietto già alle 20:45 ma si è assentato solo un attimo per prestare i pedalini a gianluchino...

ssorgente ha scritto il 13 set 2011 alle 12:06...

ah, ma allora lo leggete il sito eh birbantelli?
ok, vada per la revoca a gianluchino, e premio Fair Play al sommo canale che in questo modo si vede affiancato al primo posto dal tatianoso stesso (ma forse più che fair play, non se ne era accorto).

ameno ha scritto il 13 set 2011 alle 11:16...

Sono testimone del fatto narrato.
Gianluchino Tatjanoso era già in campo prima delle 21.
Questo C.E., che trova nel Carboni la sua figura di maggior spessore e carisma, delude immediatamente le aspettative. Forse vi è stata una sopravvalutazione dell'uomo prima ancora che del giocatore. Sento odore di revoca........

gianluca ha scritto il 13 set 2011 alle 11:00...

chiedo l'immediata revoca della penalizzazione inflittami,in quanto,solo dopo essere sceso in campo in perfetto orario ed aver riscontrato l' assenza di diversi prenotati. ho fatto un brevissimo rientro negli spogliatoi per indossare i calzettoni.