10 Commenti per questo articolo

 

bozzo ha scritto il 9 mag 2012 alle 23:01...

mo basta co' sta manfrina da interista depresso che pe' pote' vince qualcosa se inventa le streghe a cavallo dei draghi.Pensa al torneo che er platinato te se sta' a fotte!

ssorgente ha scritto il 9 mag 2012 alle 16:18...

che in parte è quello che ha già fatto lunedì scorso...

franco ha scritto il 9 mag 2012 alle 14:17...

secondo me la protesta avrebbe un senso maggiore se non venissi più a giocare

ameno ha scritto il 9 mag 2012 alle 12:36...

Mi sembra di capire che la Coppa Italia dei Cojoni non sia stata ancora riconosciuta e inserita nell'Albo d'Oro.
I furbetti del praticello la vogliono far passare in cavalleria.
Non ho parole.....
Anzi, per civile forma di protesta, sono le mie ultime sul sito.

mazzuk ha scritto il 8 mag 2012 alle 16:56...

strano che nei commenti si trascuri continuamente l'uccello che da terra decolla e poi vola vola vola e infine plana lemme nella porta lontana (quella vicino a spino).

era intanto il 3 a 3

franco ha scritto il 8 mag 2012 alle 16:38...

OVVIAMENTE IL MIO INTERVENTO DELLE 16.34 E' IN RISPOSTA A BOZZO DELLE 15.22 E NON A SORGENTONE....

franco ha scritto il 8 mag 2012 alle 16:35...

forse è giusto, però io mi sono rifatto a quanto mi ha detto sergio e cioè che lui si sente offeso e umiliato ad aver pareggiato con delle pippe come te mazzuca.
in effetti ha detto che forrest corre, ma ha aggiunto che ha i piedi a banana e ha evidenziato che tu ormai hai la pancia che ti nasconde il pisello e che mazzuca ,al primo anno in cui non si può acchittare le partite, sta nella giusta posizione che gli compete.
io ho provato a calmarlo dicendo che però nella squadra avversaria c'erano anche gianluca e fabietto, ma lui si è ancora più incazzato ed è andato via senza salutarmi, ma ho percepito un ''a franchi', ma vaffanculo.quei due a me me possono solo portà la borsa''

ssorgente ha scritto il 8 mag 2012 alle 16:34...

spiegazione dettagliata del match:

Alfredo il Bello prima di venire al campo mangia una parmigiana (nota, non una porzione ma una intera) e una grigliatina mista (carne, salsiccia e peperoni). Non contento porta con se numero due figli e numero un fratello. Per tutta la partita combatte con i figli che non riescono a stà bboni su quella cazzo di panchina, con il fratello che trotterella peggio di lui in campo e con il suo stomaco che gli ricorda di non aver preso la consueta dose di diger selz prima dell'incontro.

MarcoFianoRiomano come d'abitudine non porta le lenti ed entra in confusione passando la metà dei palloni ai figli di Alfredo e l'altra metà in regalo ai cani del circolo (che gradiscono). Prova a dare la carica ma quando si accorge che il Mazzuca oggi non gioca con lui se ne catafotte bellamente e torna nel suo limbo.

Busta de piscio Spino dà il cambio in porta al Canale e al ventesimo tiro fuorissimo esclama "ma cos'è oggi? non becco la porta, cribbio!"

Su Canale stenderei un pietoso velo. Esce dai pali, deciso a sfoderare la sua classe cristallina ma dopo soli due minuti è già mani ai fianchi... in campo per sicurezza facciamo portare un defibrillatore ma fortunatamente passeggiando passeggiando riesce a concludere la partita. A sua discolpa sostiene di non avere pranzato. Peccato che abbia aggiunto "Per motivi di lavoro", per cui trattasi di boutade.

Io ho provato in tutti i modi a dare forza e coraggio a sti cinque debosciati, credimi Franchì... ho corso, sudato e lottato finché ho capito che era tutto inutile.

E poi, tanto, ho pensato: "ma che me frega io da ieri sò CAMPIONE D'ITALIA PE' LA TRENTESIMA VORTA!!!!!"


hgsiiiii

bozzo ha scritto il 8 mag 2012 alle 15:22...

scusa ma che significa quello che scrivi.Forse non hai notato che nella squadra avversaria c'erano: ER TATIANOISE,L'INDACO BARITE,FORREST GOLD MEDAL GUMP,EL FARUK,E BOCCO (da leggersi alla spagnola) ovvero CUORE,POESIA,VELOCITA',RABBIA,E CLASSE PURA !

franco ha scritto il 8 mag 2012 alle 14:26...

sorg, sicuro di aver digitato bene?
è 6 a 6 oppure 16 a 6?

o ancora, forse che in mia assenza sia stata giocata una partita ''bendati'' contro ''non bendati''?

credo sia l'unico modo per giustificare un 6 a 6 in una squadra che vedeva insieme canale - sorgente - alfredo - spino , ovvero i primi tre della classifica nella stessa squadra....

aspetto spiegazioni e cronaca dettagliata del match.....

franchino il parigino